alcuni dei nostri brand

IVV

Fondiamo le nostre energie ispirandoci al futuro IVV, Industria Vetraria Valdarnese, è stata fondata a San Giovanni Valdarno , nel cuore della Toscana, da un gruppo di maestri vetrai nel…
Leggi tutto

BUGATTI

Bugatti compie 90 anni: l’azienda nasce nel 1923 a Lumezzane in provincia di Brescia. Fondata dai fratelli Giuseppe, Giovanni, Faustino, Giacinto e Amadio, l’impresa ha nel nome anche un omaggio…
Leggi tutto

Risolì

A Lumezzane, agli inizi degli anni sessanta, nasce Risolì: un’azienda destinata a divenire leader negli strumenti di cottura. Alfredo Montini, il fondatore, inizia l’attività di produttore di pentole e padelle in…
Leggi tutto

Argenesi

Argenesi nasce dal desiderio di voler coniugare l'antica passione per "quel metallo di luna capace di riflettere la luce" con l'affidabilità e velocità che la produzione moderna offre oggi. Mediante…
Leggi tutto

OTTAVIANI GIOIELLI

Estro, maestria e passione hanno permesso ad Ottaviani, nei decenni di vita aziendale a partire dalla prima metà del ‘900, di diventare un protagonista del made in Italy nel mondo.…
Leggi tutto

ANTICA MURRINA Venezia

Antica Murrina affonda le sue radici nella centenaria lavorazione artistica del vetro. Fondata negli anni 60 dai Fratelli Voltolina, nel tempo ha saputo coniugare la tradizione ad una realtà dinamica in continua evoluzione,capace di far conoscere…
Leggi tutto